RESI
SODDISFATTI O RIMBORSATI - PIENA LIBERTÀ DI ACQUISTO
Garantiamo a tutti i nostri clienti la massima tranquillità durante l’intero processo di acquisto. Infatti, se il prodotto che hai acquistato non soddisfa le tue aspettative potrai avvalerti del Diritto di Recesso e inviarci indietro l'oggetto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
IMPORTANTE - Prima di rendere un prodotto assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con cartellino identificativo e sigillo integri. I capi non devono presentare nessun segno d’uso, non devono essere stati lavati o alterati. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti nel momento della consegna. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso di prodotti che non rispettino le condizioni generali di vendita, di prodotti danneggiati o che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti.
COME EFFETTUARE UN RESO
Compila e invia il Modulo di Reso sottostante inserendo Nome, Email e Numero di Telefono. Nel riquadro Messaggio inserisci il numero del tuo Ordine (esempio, #1052) e la motivazione per la quale vuoi rendere il prodotto che hai acquistato (esempio, cambio taglia, ecc.)
Riceverai un'email di conferma dalla nostra assistenza clienti dove troverai tutte le informazioni necessarie per poter procedere con il tuo reso. Saremo sempre a tua disposizione per qualsiasi informazione durante tutta la procedura di reso.
I TEMPI DEL RIMBORSO
Il tuo reso sarà verificato e accettato entro due giorni lavorativi dalla data di riconsegna del pacco. Dopo l'accettazione procederemo immediatamente con la pratica di rimborso.
Carta di Credito - Il tuo rimborso sarà visibile entro dieci giorni lavorativi dal momento in cui hai ricevuto la nostra mail di conferma. Potrai controllare il riaccredito sul tuo conto online o contattando l'istituto di credito che ha emesso la tua carta.
Paypal - Il tuo rimborso sarà visibile entro tre giorni lavorativi dal momento in cui hai ricevuto la nostra mail di conferma. Potrai controllare il riaccredito direttamente sul tuo conto Paypal.
Bonifico Bancario - Il tuo rimborso sarà eseguito entro tre giorni lavorativi dal momento in cui hai ricevuto la nostra mail di conferma. Potrai controllare il tuo rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.
Contrassegno - Il tuo rimborso sarà effettuato tramite Bonifico Bancario entro tre giorni lavorativi dal momento in cui hai ricevuto la nostra mail di conferma. Potrai controllare il tuo rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca. Ti preghiamo di inserire il tuo IBAN e l’intestatario del conto nel momento in cui inoltri la tua richiesta di reso tramite il modulo sottostante.
MODULO DI RESO