SPEDIZIONE ESPRESSA GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI

RESI

SODDISFATTI O RIMBORSATI - PIENA LIBERTA' DI ACQUISTO 

Con www.lattanziuomodonna.it puoi acquistare in piena libertà, libero da pensieri e dubbi. 
Potrai infatti acquistare il prodotto che desideri e nel caso in cui ciò che hai acquistato non rispecchi le tue aspettative potrai avvalerti del Diritto di Recesso e inviarci indietro l'oggetto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. 

IMPORTANTE - Prima di rendere un prodotto assicurati che sia nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, con cartellino identificativo e sigillo. www.lattanziuomodonna.it si riserva il diritto di rifiutare il reso di prodotti danneggiati o che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. I capi non devono presentare nessun segno d’uso, non devono essere stati lavati o alterati. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti nel momento della consegna.

COME EFFETTUARE IL RESO 
  
- Compila il Modulo di Reso sottostante inserendo Nome, Email e Numero di Telefono. Nel riquadro "Messaggio" inserisci il numero del tuo Ordine (esempio #1052) e la motivazione per la quale vuoi rendere il prodotto acquistato (esempio cambio taglia ecc...) 

 
Riceverai un'email di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino. Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, www.lattanziuomodonna.it non potrà effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito. Ti ricordiamo inoltre che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l'ordine.  

I TEMPI DEL RIMBORSO

Il tuo reso sarà accettato entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al nostro magazzino. Dopo l'accettazione procederemo immediatamente con la procedura di rimborso. 

- Carta di Credito. La nostra Banca effettuerà il rimborso entro 10 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando l'istituto che ha emesso la tua carta di credito.

- PayPal. Il rimborso sarà visibile entro 72 ore da quando riceverai la nostra e-mail di conferma.

- Contrassegno. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico in un conto corrente bancario o postale: inserisci i dati del tuo conto (intestatario e codice IBAN) nel Modulo di Reso sottostante. La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 7 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

MODULO DI RESO